b0e6cdaeb1 Deve guardare un film thriller Deadly, Brutal Action pack. Semplicemente ! Devi guardare Non allontanarti dalle recensioni sottostanti date dai critici dei film a pagamento. Se avessi visto le azioni mortali di Keanu Reeves in John Wick, allora devi andare per questo.<br/> <br/> Le migliori azioni Sequenze fino ad ora avevo visto in tutti i film di Bollywood. È un film ben realizzato, La storia decente con una sceneggiatura elettrizzante ti legherà fino alla fine. <br/> <br/> Rocky Handsome è immensamente elettrizzante nelle sue classiche sequenze d'azione. <br/> <br/> John Abraham infonde la giusta quantità di mortalità nelle grintose sequenze di calci. John mette tutto nel suo sforzo. Le scene di combattimento corpo a corpo sono in gran parte responsabili per togliere il respiro. Action Abraham fa un ottimo lavoro indossando l'indumento senza emozioni, dal cuore freddo e silenzioso. <br/> <br/> John Ha fatto del suo meglio dopo il Madras Cafe. Azioni brutali inarrestabili Mi piace, scusami & quot; amore & quot; l'azione del film john Abraham è troppo bella e la storia è anche molto buona è un pacchetto completo di un'azione + emozionale (la parte finale). Mi piace il fatto che il film abbia una grande opposizione alla droga. Certo che mi sento male per tutti i bambini e le persone i cui reni ecc. Vengono portati fuori e venduti. Ma la giustizia viene fatta nel film. E come tutti sappiamo, la bontà sta in tutti gli umani, come vediamo nella guardia del corpo che salva gli occhi della ragazza che vengono tirati fuori. Ho dato il film 10/10 come personalmente mi piace il film che combatte con i mali, quindi guarderò questo film 100 volte per questo è il miglior film. E ancora I LOVE LOVE LOVE il film grazie a tutto l'equipaggio che ha realizzato questo film e ringraziamenti speciali alla ragazzina Naomi …… Rocky Handsome è un film al di sopra della media con Amazing Action Sequences ma niente di nuovo nella storia. <br/> <br/> La prima metà del film è lenta ma la seconda metà è migliore. C'era una mancanza di emozioni nel film e anche la recitazione era nella media. Sorprendentemente & quot; Nishikant Kamat & quot; ha svolto un buon lavoro in un ruolo negativo. <br/> <br/> & quot; Rocky Handsome & quot; è diretto da Nishikant Kamat che in precedenza ha anche diretto "Forza & quot; e & quot; Drishyam & quot; Quindi le mie aspettative erano alte da questo film, ma devo dire che sono un po 'deluso da questo film. Sento che più lavoro avrebbe dovuto essere fatto su sceneggiatura e storia. <br/> <br / > I fan di John Abraham apprezzeranno sicuramente questo. <br/> <br/> In generale, do questo film 7/10. Rocky Handsome 5/10 = Qualcuno che ha visto & quot; The Man from Nowhere & quot; Rocky Handsome 9/10 = Qualcuno che non ha guardato & quot; The Man from Nowhere & quot; <br/> <br/> Confuso? Non essere, lasciami spiegare :) <br/> <br/> La mia recensione sarà a due pieghe, come avrai intuito, cado nel segmento 1 - il tizio che ha visto il film & quot; L'uomo dal nulla & quot ; <br/> <br/> 5/10 John, devo accreditare le 5 stelle solo per la tua grinta pura in questo film e anche la recitazione dei cattivi fratelli. <br/> <br/> Boy, la nostra produzione di film avrebbe potuto essere migliore se tu fossi il signor Kamat che sembra replicare le scene di film non hindi fotogramma per fotogramma, e qualcosa non è così giusto qui ….. <br/> < br /> John, amico comune, vieni dal genere in cui hai fatto film epici come - madras cafe. Dialoghi come & quot; estrarrò / pasticcio i tuoi organi in modo che tu non sia in grado di valutare gli organi nel mercato grigio & quot; è freddo / zoppo. <br/> <br/> Certamente avremmo potuto migliorare molto …….. <br/> <br/> 9/10 Woah, questo film è intenso ed è un pacchetto di benvenuto per gli amanti dell'azione (intendevo il genere) nella produzione di bollywood, <br/> <br/> Mi sono piaciute molto le scene delle azioni e devo consigliare i cattivi fratelli per qualsiasi altro film dell'India del sud … <br/> < br /> per favore guardalo per alcune scene d'azione di dhamaka …. tutto sommato, vale i soldi spesi .. !!! Questo film prende l'iniziativa al livello successivo nell'industria cinematografica indiana.Non ci sono le scene d'azione più importanti dei film indiani. Ha uno dei più crudi e stretti storytelling e regia di un film indiano. Ci sono canzoni che accompagnano il film narrazione.Questo film è di 2 ore di adrenalina e deve guardare per gli amanti del film d'azione.Nishikant ha egregiamente destreggiato tra i registi e il cappello del cattivo. La recitazione di Nishikant è incredibile come un cattivo. Un film d'azione completo con una grande storia, belle canzoni, eccellente recitazione e direzione. Lo raccomanderei sicuramente.
Oxstinulco Admin replied
372 weeks ago